B – SMART

 

Versatile e potente, garantisce alte performance di erogazione, costante ed affidabile è un macchinario dalle straordinarie prestazioni, soprattutto sotto zero. Grazie al suo sistema innovativo è in grado di lavorare da 500 a 1.500 grammi di prodotto. Il caricamento dei crediti avviene tramite apposita chiavetta. Il regolatore di densità ti permetterà di portare la miscela alla giusta temperatura e corposità.

 

 

 

MICRO

 

 

Micra, sempre più compatta, senza rinunciare ad essere professionale ed affidabile come le sorelle più grandi. Elegante e poco ingombrante, vi permetterà di gestire piccole quantità di prodotto evitando inutili sprechi. Progettata con un nuovo contenitore da 3 litri appositamente studiato per una migliore preparazione di creme fredde e per una maggiore raccolta della condensa. Le dimensioni minime, l’elevata qualità costruttiva e l’intuitivo controllo elettronico, la rendono una compagna fidata per il proprio business.

 

 

IL MINIGEL

il MINIGEL è la nuova macchina di UGOLINI, azienda storica che ha segnato nel lungo cammino tappe importanti per quel che riguarda le macchine del freddo. Il MINIGEL permette il raffreddamento della miscela fino a -12° in tempi veramente ridottissimi (in circa 30 minuti). Grazie alla sua velocità controllata, permette al prodotto di incamerare la giusta quantità di aria all’interno, rendendolo ricco e cremoso e talmente compatto da poterlo servire in coni wafers. Il MINIGEL è un prodotto totalmente costruito in ITALIA, per i locali che cercano l’eccellenza, dal design sobrio ed elegante, nato per essere notato e per presentare al meglio il prodotto gelato. Oggi il lusso è veramente alla portata di tutti